La Musica può fare 7: press kit e accrediti stampa

accrediti stampa la musica può fare festival ottava edizione

Domenica 24 giugno 2018 si terrà la sesta edizione de “La Musica può fare” organizzato dall’associazione culturale no profit Club 33 Giri. Il festival quest’anno si terrà a San Nicola La Strada (Ce) all’Arena comunale Ferdinando II.

Da oggi,  martedì 12 giugno, è possibile fare richiesta di accredito stampa. La richiesta è riservata esclusivamenteagli operatori dell’informazione (giornalisti, collaboratori, fotografi, videomaker e blogger) delle seguenti categorie: quotidiani, settimanali, mensili, periodici, testate online, televisioni e radio.

Modalità di accredito:

Massimo due operatori per testata (un giornalista + un fotografo/videomaker)

Inviare all’email ufficiostampa@club33giri.it con i seguenti dati: nome, cognome, nome testata, numero documento di riconoscimento (carta d’identità).

L’email deve essere inviata entro e non oltre venerdì 22 giugno 2018.

L’Ufficio Stampa Club 33 Giri provvederà a confermare o meno la richiesta il prima possibile.

Scarica il Press kit La Musica può fare 7