La Musica può fare 7: press kit e accrediti stampa

Domenica 24 giugno 2018 si terrà la sesta edizione de “La Musica può fare” organizzato dall’associazione culturale no profit Club 33 Giri. Il festival quest’anno si terrà a San Nicola La Strada (Ce) all’Arena comunale Ferdinando II.

Da oggi,  martedì 12 giugno, è possibile fare richiesta di accredito stampa. La richiesta è riservata esclusivamenteagli operatori dell’informazione (giornalisti, collaboratori, fotografi, videomaker e blogger) delle seguenti categorie: quotidiani, settimanali, mensili, periodici, testate online, televisioni e radio.

Modalità di accredito:

Massimo due operatori per testata (un giornalista + un fotografo/videomaker)

Inviare all’email ufficiostampa@club33giri.it con i seguenti dati: nome, cognome, nome testata, numero documento di riconoscimento (carta d’identità).

L’email deve essere inviata entro e non oltre venerdì 22 giugno 2018.

L’Ufficio Stampa Club 33 Giri provvederà a confermare o meno la richiesta il prima possibile.

Scarica il Press kit La Musica può fare 7