La Musica può fare aderisce all’iniziativa #StayON

Il Club 33 Giri, attraverso  festival La Musica può fare, aderisce al progetto #StayON ideato da KeepOn Live. Un progetto che mette in rete diverse realtà presenti sul territorio italiano che si occupano di promuovere la musica e non solo.

Tutti uniti per diffondere bellezza e farci compagnia, tenere alta l’attenzione e riaccendere le luci sugli spazi culturali, club, festival che sono luoghi e occasioni di aggregazione, socialità e fonte di lavoro per migliaia di persone del nostro Paese, dove gli artisti torneranno, speriamo presto, ad esibirsi.

‘La Musica può fare’ fa parte del gruppo BLU, saranno in maniera alternata darci la linea il Bloom e l’Hall, noi la passeremo al Cinzella Festival e a chiudere sarà il festival Here I Stay. Dalle ore 18.30 alle ore 19 la pagina facebook del festival sarà ‘ON’ diventando il palco virtuale di 19 artisti fino al prossimo 12 aprile. Ogni nostro live streaming sarà a sostegno della raccolta fondi attivata dalla Regione Campania per l’emergenza COVID-19: shorturl.at/couV7 .

Questo il calendario dei live da oggi a 3 aprile 2020.
Restiamo uniti e la Musica continua a viaggiare!

16 marzo – Gnut
10 aprile –  So Beast
11 aprile –  A Smile from Godzilla
12 aprile –  Folake / Hit-Kunle

Dalle 18.30 sulla pagina ufficiale facebook de La Musica può fare.