Consegna del pensile al Movimento L’Aura Onlus

movimento l'aura onlus caserta

La settima edizione de La Musica può fare aveva tra gli obiettivi quello di dare luce e sostenere il Movimento L’Aura Onlus di Caserta. Parte del ricavato dell’evento infatti è stato destinato all’acquisto del primo pensile della cucina nella sede in via F. Renella a Caserta.

Lo scorso 7 settembre due membri del direttivo dell’associazione Club 33 Giri, Federica Siano e Maurizio Infante, hanno consegnato questo nuovo oggetto necessario alla realizzazione di una cucina completa di tutto il necessario all’interno della sede del Movimento. Ad accogliere Federica e Maurizio: Floriana Melegoli (presidente del Movimento L’Aura Onlus) e Tina Vastarella (vicepresidente e tesoriera del Movimento L’Aura Onlus).

Insieme si possono fare “piccole” cose importanti per gli altri. Ancora grazie a tutti coloro che hanno partecipato lo scorso 24 giugno a La Musica può fare 7.