Pluff!Contest 2020: i semifinalisti

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri e la piattaforma di scouting musicale Musplan hanno lanciato nei mesi scorsi  ‘Pluff! Contest’ 2020.Il direttivo dell’associazione culturale Club 33 Giri ricevute le candidature ha scelto i 16 semifinalisti che si affronteranno live:

• Luk
  • Iomolotov
  • Alca impenne
  • Ielloston
  • Novaffair
  • Frank Hall
  • Weah
  • Flat bit
  • Ivo Mancino
  • Ovest di tahiti
  • Paduano
  • Anna
  • Cheekbonez
  • Greet me your sister
  • Clemente Ruotolo
  • Lavilla

artisti musicali

Da gennaio a maggio 2020 si terranno 5 appuntamenti live nella sede del Club 33 Giri in via R. Perla a Santa Maria Capua Vetere (Ce). A giudicare una commissione composta da tre membri del direttivo dell’associazione culturale no profit e un ospite speciale del settore musicale (espireranno un voto da 1 a 5 punti). Concorrerà alla votazione finale del singolo artista anche il pubblico presente in sala: verranno assegnati 4 punti al primo artista più votato, 2 punti al secondo più votato e 1 punto al terzo artista più votato.

Il progetto musicale che risulterà il più votato aprirà la nona edizione del festival La Musica può fare. L’artista avrà accesso al festival, la possibilità di vivere il backstage dell’evento. Se proveniente da fuori Regione, sarà garantito l’alloggio. Avrà inoltre la possibilità di registrare la live session di un proprio brano presso lo studio “Octopus Records” di Giuseppe Fontanella (24 Grana), partner del contest.

Al secondo e al terzo artista più votato verrà realizzata un’intervista che verrà pubblicata sui canali dell’associazione culturale Club 33 Giri.