La Musica può fare 9: il programma

L’associazione culturale Club 33 Giri è felice di annunciare che la nona edizione del festival di musica e arte ‘La Musica può fare’. Appuntamento sabato 22 giugno 2024, dalle 17.30, a OrTUO in via Censo a Recale (CE).

Ecco il programma de La Musica può fare 2024, festival che torno dopo quattro anni d’assenza a far brillare la sua luce in provincia di Caserta.

MUSICA, MOSTRE, STAND VINTAGE E ARTIGIANATO, LIVE TALK, FOOD&DRINK, LABORATORI, PERFORMANCE, AREE RELAX

LIVE – dalle 21

Joseph Foll
Yosh Whale
BASSOLINO (full band)

Live talk

• Workshop di ricamo e vita lenta con Ricamismi
  • “Rose nell’insalata” laboratorio ispirato a Munari con FiorellaP
  • Laboratorio teatrale “Proscenio” – Teatro Civico 14 in “Insulti al pubblico”, regia di Michele Brasilio
  • Wood&Connection Ensemble Vinyl Selection

Introducono la serata Davide Paolino e Giuseppe Vuolo

Mostre

Illustrazioni di A_MO
Domenico Lettera
Fotografie di Beatrix Jessica Jaeger
Claudia Alovisi “Per ora senza titolo”

Food

Trippadvisòr

Stand

WitchCrafts, Helena handmade clothing, Pierrot Le fou, Aguartè, Aroosa, Aggiustanuvole, Vinili, Libri, Ricamismi

Sponsor dell’evento: Teatro Ricciardi – Capua, Matuta Vini&Burger, Il Focolaregroup, Un mondo di idee e Neotec CBS srl.

Partner dell’evento: Wood&Connection, Teatro Civico 14, SoundLab, Michele Feniello · Designer e
Blossom Creative Studio.