Entra nello Staff

Chi c’è dietro l’organizzazione e la realizzazione de La Musica può fare? Ragazzi e ragazze dell’associazione culturale no profit Club 33 Giri. Gestiamo 365 giorni l’anno la sede in via R. Perla a Santa Maria Capua Vetere (Ce) e costruiamo la stagione associazione. Siamo un gruppo di 20 persone che lavora in maniera stabile e a titolo gratuito da cinque anni. Ogni euro che entra è rinvestito nelle attività associative. La Musica può fare è la punta di diamante di una stagione ricca di eventi e per questo ti chiediamo di entrare a far parte dell’associazione sottoscrivendo una tessera Club 33 Giri. Contribuire alla realizzazione de La Musica può fare significa sposare questa missione, quella di produrre cultura a 360 gradi sul territorio casertano.

Abbiamo bisogno di te per continuare a realizzare quest’esperienza. Insieme cercheremo di dare spazio alle tue competenze e alle tue attitudini in occasione del festival e durante tutto l’anno.

Ora tocca a te scegliere il tuo team di lavoro e compilare il form alla fine di questa pagina:

Desk Informazioni/Accoglienza: è il ruolo più adatto a chi ama il contatto con il pubblico. Cordialità, sorriso e pazienza. Le mansioni che potrai essere chiamato a svolgere riguarderanno: l’accoglienza degli artisti, artigiani, giocolieri e tutte le persone che prenderanno parte all’evento, l’allestimento del desk informativo all’ingresso.

Allestimento: Villa Cristina è un grande spazio verde che in occasione del festival si trasforma totalmente grazie al lavoro degli allestitori. Le mansioni sono le più svariate: sistemazione degli stand di artigianato, approntamento degli spazi espositivi per le mostre, preparazione del backstage e dell’area relax per gli artisti, predisposizione delle aree tematiche e molto altro. Spirito d’iniziativa, voglia di fare e propensione al risolutore di problemi in maniera creativa. Ti riconosci in queste caratteristiche? Questo è il gruppo per te.

Comunicazione: appassionato di scrittura web e social media questo è il tuo gruppo. Alcune mansioni che potrai essere chiamato a svolgere riguarderanno: la stesura di articoli per il blog, cura del live tweeting sul canale ufficiale del festival, gestione del profilo instagram del festival. Entusiasmo e buone capacità di scrittura in lingua italiana utilizzando un linguaggio in linea con i diversi tipi di social sono necessarie.

Reportage Foto/Video: appassionato  di fotografia e/o aspirante videomaker. Chi entra a far parte di questo gruppo sarà inviato ad immortalarne i momenti migliori e documentare lo svolgersi del festival, producendo materiale che sarà diffuso su tutti i canali social legati all’evento. È necessario essere già in possesso dell’attrezzatura necessaria. Entusiasmo e una buona capacità di riuscire a trovarsi nel posto giusto al momento giusto seguendo le dinamiche del festival saranno le caratteristiche vincenti.

Hai scelto il tuo gruppo? Compila ora il form online per entrare nello staff de La Musica può fare 2017.

Per avere ulteriori informazioni scrivi a info@club33giri.it