Entra nello Staff

Chi c’è dietro l’organizzazione e la realizzazione de La Musica può fare?

Ragazzi e ragazze dell’associazione culturale no profit Club 33 Giri. Gestiamo 365 giorni l’anno la sede in via R. Perla a Santa Maria Capua Vetere (Ce) e costruiamo la stagione associazione. Siamo un gruppo di 20 persone che lavora in maniera stabile e a titolo gratuito da cinque anni. Ogni euro che entra è rinvestito nelle attività associative. La Musica può fare è la punta di diamante di una stagione ricca di eventi e per questo ti chiediamo di entrare a far parte dell’associazione sottoscrivendo una tessera Club 33 Giri. Contribuire alla realizzazione de La Musica può fare significa sposare questa missione, quella di produrre cultura a 360 gradi sul territorio casertano.

Abbiamo bisogno di te per continuare a realizzare quest’esperienza. Insieme cercheremo di dare spazio alle tue competenze e alle tue attitudini in occasione del festival e durante tutto l’anno.

L’ottava edizione del festival ‘La Musica può fare’ si terrà domenica 16 giugno 2019 a San Nicola La Strada (Ce) nell’Arena Comunale Ferdinando II.

Ora tocca a te scegliere il tuo team di lavoro e compilare il form alla fine di questa pagina:

Desk Informazioni/Accoglienza: è il ruolo più adatto a chi ama il contatto con il pubblico. Cordialità, sorriso e pazienza. Le mansioni che potrai essere chiamato a svolgere riguarderanno: l’accoglienza degli artisti, artigiani, giocolieri e tutte le persone che prenderanno parte all’evento, l’allestimento del desk informativo all’ingresso.

Allestimento: Le mansioni sono le più svariate: sistemazione degli stand di artigianato, approntamento degli spazi espositivi per le mostre, preparazione del backstage e dell’area relax per gli artisti, predisposizione delle aree tematiche e molto altro. Spirito d’iniziativa, voglia di fare e propensione al risolutore di problemi in maniera creativa. Ti riconosci in queste caratteristiche? Questo è il gruppo per te.

Comunicazione: appassionato di scrittura web e social media questo è il tuo gruppo. Alcune mansioni che potrai essere chiamato a svolgere riguarderanno: la stesura di articoli per il blog, cura del live tweeting sul canale ufficiale del festival, gestione del profilo instagram del festival. Entusiasmo e buone capacità di scrittura in lingua italiana utilizzando un linguaggio in linea con i diversi tipi di social sono necessarie.

Reportage Foto/Video: appassionato  di fotografia e/o aspirante videomaker. Chi entra a far parte di questo gruppo sarà inviato ad immortalarne i momenti migliori e documentare lo svolgersi del festival, producendo materiale che sarà diffuso su tutti i canali social legati all’evento. È necessario essere già in possesso dell’attrezzatura necessaria. Entusiasmo e una buona capacità di riuscire a trovarsi nel posto giusto al momento giusto seguendo le dinamiche del festival saranno le caratteristiche vincenti.

Scegli il tuo team e compila il  modulo Volontari 2019

Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.