Edizione 2017: ospiti musicali e progetto da sostenere

Domenica 18 giugno 2017, alle ore 17,   i cancelli di Villa Cristina a Santa Maria Capua Vetere (Ce) riapriranno per la sesta edizione de “La Musica può fare”.

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri, ideatrice ed organizzatrice dell’evento, ha deciso che il progetto da sostenere per quest’anno, sarà La Fabbrica – Cooperativa sociale “Federico Ozanam” di Caserta. Parte del ricavato dell’evento sarà donato loro per acquistare del materiale per le attività della cooperativa.

La musica, come sempre il filo conduttore di 7 ore di intrattenimento a 360 gradi del festival, vedrà come ospiti: il pianista Bruno Bavota, il progetto Discoverland (Pier Cortese e Roberto Angelini), il duo Blindur e la band Fitness Forever.

Seguiranno altri aggiornamenti sul programma della giornata.