Ottava edizione: data e location

L’associazione culturale Club 33 Giri è felice di annunciare che l’ottava edizione del festival di musica e arte ‘La Musica può fare’ si terrà domenica 16 giugno 2019 all’Arena comunale Ferdinando II di San Nicola La Strada (Ce).

‘La Musica può fare’ è il festival di musica e arte totalmente autofinanziato, ideato e organizzato dall’associazione culturale no profit sammaritana Club 33 Giri.È un evento che cerca di coinvolgere il pubblico a trecentosessanta gradi, un momento di aggregazione unico nel suo genere. Hanno calcato il palco del festival artisti del calibro di: Riccardo Sinigallia, Francesco Di Bella, Ex-Otago, Espana Circo Este, Giovanni Truppi, Joe Victor, Blindur, Fitness Forever, EPO, Tartaglia Aneuro e tanti altri.

Seguiranno a breve nuove comunicazioni per scoprire tutti i dettagli dell’ottava edizione de ‘La Musica può fare’.