Bando ‘Interstellar Session’ 2019: come partecipare

massimo de vita la musica può fare

Bando Artisti  ‘Interstellar Session’ 2019

L’Associazione Culturale no profit Club 33 Giri apre un bando per la selezione di artisti che si esibiranno durante le “Interstellar Session”, la novità dell’ottava edizione del festival ‘La Musica può fare’. L’evento si terrà a San Nicola La Strada (Ce) domenica 16 giugno 2019 all’Arena comunale Ferdinando II.

Il bando si pone come obiettivo la promozione degli artisti del territorio Campano.

Le session saranno totalmente UNPLUGGED, senza alcun tipo di amplificazione, dislocate in vari punti della venue, immerse in un’atmosfera intima e “spaziale”.

Di seguito il bando:

Requisiti di accesso

L’artista dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Un repertorio di brani inediti,
  • La provenienza da una delle cinque province campane;
  • Esibirsi in solo e/o duo.

Modalità di iscrizione

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre martedì 30 aprile 2019 alla seguente email: info@club33giri.it

Nella domanda di partecipazione l’artista dovrà indicare:

• Nome artista/progetto,
  • Breve biografia;
  • Possibilità di eseguire i brani in versione totalmente UNPLUGGED, senza alcun tipo di amplificazione;
  • Link dal quale poter ascoltare i propri lavori (YouTube, Soundcloud, Spotify ecc.);
  • Link ad un video dal quale poter visionare un’ esibizione dell’artista;
  • Recapiti (numero di cellulare, mail).

Selezione

Il numero di artisti chiamati ad esibirsi sarà a discrezione degli organizzatori (minimo 3). Gli artisti selezionati verranno contattate via mail e/o telefonicamente.

In palio

Gli artisti selezionati avranno diritto a:

• Esibizione nella fascia oraria tra le ore 18 e 20.30,
  • L’inserimento in tutta l’attività stampa (comunicati stampa, cartella stampa ecc.);
  • Presenza del nominativo sulla locandina del festival;
  • Condivisione sui canali social del festival e dell’associazione culturale Club 33 Giri (facebook, twitter ecc.).

N.B: Non è previsto alcun rimborso spese

Per maggiori info scrivere a:info@club33giri.it